Jova Beach Party al Lido Fiore Flava Beach di Castel Volturno

Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto.
Jova Beach Party è una città temporanea, un villaggio sulla spiaggia, un nuovo format di concerto, un happening per il nuovo tempo.

Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560mila spettatori, Jovanotti inventa una nuova formula, e trasforma un concerto, in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.

Prodotto e organizzato da Trident che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live, Jova Beach Party è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane, ed una delle sue tappe sarà a Castel Volturno al Lido Fiore Flava Beach il 13 luglio.

Un tipo di tour davvero originale, diverso dal solito, che farà sì che ogni concerto di Jovanotti sarà diverso, trasformando una bella giornata estiva in una serie di momenti meravigliosi tutti da vivere e ballare. Un tour con prezzo del biglietto unico per ogni tappa e ingresso gratuito per il bambini fino a 8 anni.

Maggiori Info

Evento Facebook

Acquista Ticket

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *