Anastasio in concerto al Duel Beat di Pozzuoli

Anastasio, pseudonimo di Marco Anastasio, vincitore dell’ultimo X Factor e fenomeno musicale del momento con il suo primo singolo “La fine del mondo“, conquistando il Disco D’oro, sarà in concerto live a Napoli al Duel Beat di Pozzuoli il 17 aprile.

Il ventunenne napoletano (nato a Meta di Sorrento) è pronto per il suo primo tour, La Fine del Mondo Tour, che toccherà i più importanti club italiani, il 20 marzo inizierà da Trezzo sull’Adda in provincia di Milano al Live Club, data zero del grande primo tour che vedrà la data napoletana unica data al sud di Roma.

Il suo primo singolo “La fine del mondo“, prodotto da Don Joe, ha debuttato al I posto su iTunes, Apple Music e Spotify e al I posto della classifica Fimi/Gfk e avanza sempre di più nelle classifiche streaming ed ha già raggiunto la certificazione FIMI di Disco di Platino, per questo c’è una grande attesa da parte dei tantissimi fans per il primo tour del cantante.

Da ricordare che il giovane rapper il 20 marzo del 2018, quando ancora usa lo pseudonimo Nasta, è salito agli onori della cronaca grazie al brano “Come Maurizio Sarri“, brano dedicato allora allenatore del Napoli, che riscuote notevole successo soprattutto tra i tifosi della squadra partenopea.

Maggiori Info

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *