“Sanità TÀ TÀ” musica e parole al Rione Sanità

Sabato 5 gennaio, dopo il successo della Notte Bianca dell’8 dicembre, ci sarà un altro grande evento al Rione Sanità, Sanità Tà Tà, un’iniziativa che vede il coinvolgimento di tutto il quartiere che sarà animato da tantissimi artisti, musica, cibo, visite guidate, arte e cultura, evento clou che chiude il Natale a Napoli.

Saranno installati 3 grandi palchi in Piazza Sanità, via Vergini e Palazzo Sanfelice con tanti artisti che si alterneranno sul palco per suonare la propria musica e rendere ancora più vivo il borgo accompagnando il pubblico in un tour tra le bellezze del rione e le botteghe dei commercianti.

Hanno infatti deciso di aderire al progetto tantissimi artisti di ogni genere, tali da venire incontro ai gusti del variegato e numeroso pubblico che affollerà il Rione in questo giorno di festa. E non solo musica e cibo riempiranno le vie del quartiere: mostre fotografiche e pittoriche di numerosi artisti coloreranno ogni angolo.

I palchi del 5 gennaio saranno luoghi di incontro: l’incontro tra le diverse anime della nostra città, dai ritmi folk a quelli più melodici di alcune bellissime voci della canzone napoletana, dalle note di chi ha girato il mondo portando la Sanità sempre nel cuore a quelle di chi è diventato figlio adottivo del Rione, innamorandosene indissolubilmente.

Evento Facebook

Maggiori Info

Maggiori Info

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *