That’s Napoli Christmas Show

Ritorna in scena il That’s Napoli Live Show con uno spettacolo di Natale nella suggestiva cornice della Chiesa di San Potito.

Ideato e diretto dal maestro Carlo Morelli, il coro della città di Napoli è composto da ben 22 cantanti e quattro musicisti, organizzati vocalmente su quattro corde: bassi, tenori, contralti e soprani. Ragazzi e ragazze di spiccate personalità, voci estremamente diverse l’una dall’altra, unite da un unico scopo: diffondere buonumore, energia e positività attraverso la musica. Non è solo uno spettacolo, ma una vera e propria “filosofia di vita”: spazia in un repertorio vastissimo, accosta tra loro e talvolta fonde, con felice anticonformismo, la canzone napoletana classica con le sonorità del linguaggio pop-dance.

‘O Sarracino, Tu vuò fa l’americano, ‘O surdato ‘nnammurato, trasportano lo spettatore in un’atmosfera magica e suggestiva, lo coinvolgono, lo trascinano nella seduzione del canto, lo rendono protagonista attivo del concerto. Il grande coinvolgimento del pubblico, il ritmo serrato e stringente, l’esplosione di “suoni e colori” sono accompagnati dalla spettacolarità dei brani interpretati dal coro, dove le sole voci creano armonie complesse e straordinarie che accompagnano melodie famose di grandi classici napoletani.Durante le festività natalizie gli spettacoli andranno in scena nei giorni seguenti: a dicembre il 14, 15, 21, 22, 23, 29 e 30, mentre a gennaio il 4 e il 6, gli spettacoli del venerdì saranno alle 21, del sabato alle 20:30 e della domenica alle 18. Mentre il prezzo del biglietto che sarà di 20€.

Maggiori Info

Pagina Facebook

Evento Facebook

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *