Magic Christmas all’Edenlandia

Quest’anno il Natale approda anche all’Edenlandia dove Babbo Natale entrerà nel parco con la sua slitta permettendo a chi lo volesse di entrare nella sua casa e di visitare la fabbrica dei giocattoli raggiungerà i suoi elfi.

Per la festa più attesa dell’anno saranno proposti tanti appuntamenti e grandi sorprese per grandi e piccini con spettacoli a tema e una vera e propria trasformazione del parco in un grande villaggio natalizio.

Con il Magic Christmas l’Edenlandia, il più grande food e leisure park d’Italia, diventerà quindi una succursale del villaggio di Babbo Natale facendo sognare ad occhi aperti adulti e bambini, fra street food, giostre e figuranti in veste natalizia l’Edenlandia promette di immergerci in un’atmosfera di festa unica che ci farà tornare tutti bambini.

Inoltre, è presente un vero e proprio bosco incantato che conduce direttamente alla casa di Santa Claus.

Sarà possibile il parco dal martedì al venerdì dalle 16 alle 22:30 mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi dalle 9:30 alle 24 con un costo del ticket di 5€. Ricordiamo inoltre che sarà possibile entrare al parco in modo totalmente gratuito senza il Magic Christmas.

Maggiori Info

Pagina Facebook

 

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *