Navigare 2018 al Circolo Posillipo di Napoli

La XXXI esposizione nautica, a ingresso gratuito, Navigare 2018 al Circolo Posillipo di Napoli porterà in acqua ben 100 nuove imbarcazioni dal 20 al 28 ottobre 2018.

Evento dedicato a tutti gli appassionati di mare con l’esposizione di nuovi modelli e imbarcazioni direttamente a mare nel porticciolo di Posillipo, inoltre saranno allestiti numerosi stand di aziende che presenteranno accessori.

Alla manifestazione, organizzata dall’ANRC, Associazione Nautica Regionale Campana, presieduta da Gennaro Amato, unica associazione di categoria riconosciuta dalla Regione Campania, è nata nel 1993 da un gruppo di operatori campani del settore nautico. Raccoglie le iscrizioni di appassionati del mare e professionisti del mondo navale, con lo scopo di stabilire contatti e scambio d’ informazioni tra i suoi iscritti, promuovendo eventi culturali e mondani legati al mondo navale. Gli associati possono godere di diverse convenzioni e diversi vantaggi. L’ANRC vanta di aver creato, appunto, l’evento Navigare, un evento nautico internazionale particolarmente apprezzato il cui notevole successo è anche dovuto alla possibilità offerta ai visitatori di provare in mare tutte le imbarcazioni esposte.

Prenderanno parte numerosi cantieri e distributori che porteranno in acqua 100 imbarcazioni tra yacht, gozzi e gommoni tra i 6 e 18 metri di lunghezza. Saranno inoltre presentati non solo i nuovi modelli d’imbarcazione, ma anche quelli che nel 2018 hanno riscontrato il maggior interesse del pubblico, nella sezione yacht parteciperanno i principali cantieri produttori: Fiart Mare, Rizzardi, Salpa, Rio, Granchi, Janneaut, Beneteau, Bavaria, Sessa e Gagliotta con i loro modelli di punta. Tra i gommoni spiccano quelli di Italiamarine, che porterà l’intera gamma di produzione, ma anche i nuovi entry-level di 20 e 22 piedi.

Maggiori info

Pagina Facebook

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *