Tour del Mulino Bianco sul lungomare di Napoli

La casa del Mulino Bianco arriva a Napoli sul Lungomare: con tante novità per adulti e bambini, alimentazione, divertimento, giochi e percorsi interattivi.

Dopo Genova, Milano, Pescara e Bologna il Mulino Bianco arriva a Napoli da venerdì 28 a domenica 30 settembre 2018 alla Rotonda Diaz sul Lungomare Caracciolo, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 20:30avrà lungo il Tour del Mulino Bianco, evento gratuito, con tante novità per adulti e bambini.

Si tratta di un progetto di educazione alimentare, pensato proprio per tutti e soprattutto per valorizzare l’importanza di un’alimentazione sana ed adeguata, insieme con uno stile di vita corretto. Non si tratta della prima edizione questa del 2018, infatti ci sono state ben sei edizioni precedenti che hanno riscosso un grande successo di pubblico, infatti nel Villaggio del Mulino Bianco ci saranno delle aree in cui si potranno vivere particolari e simpatiche esperienze interattive. Si conosceranno gli ingredienti e i valori nutrizionali dei prodotti del Mulino Bianco e si potrà giocare con le ricette per creare nuove combinazioni e si troveranno anche tantissime idee per combinare i prodotti Mulino Bianco nei vari momenti della giornata.

Maggiori info

Pagina Facebook

evento Facebook

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *