“Fiabe d’Autunno” all’Orto Botanico di Napoli

 

Tornano all’Orto Botanico di Napoli (a via Foria nel cuore di Napoli) le Fiabe d’Autunno dell’Associazione I Teatrini dell’Università Federico II.

Dal 15 settembre al 18 novembre 2018, si terrà la XXIII edizione di Fiabe d’Autunno. Ogni sabato e domenica, verranno otto spettacoli tratti da alcune delle fiabe più conosciute da grandi e piccini.

Il giorno dell’inizio della manifestazione, sabato 15 settembre, verrà messa in scena Nello specchio di Biancaneve, ispirato agli storici racconti dei fratelli Grimm.

Tra gli altri protagonisti, sarà dato ampio spazio al Mago di Oz, Peter Pan, Pinocchio, al Brutto Anatroccolo e all’Albero del Sole, al Pifferaio Magico e al Popolo del Bosco.

Gli spettacoli saranno messi in scena grazie al lavoro della regista e autrice Giovanna Facciolo, in collaborazione con gli attori Adele Amato De Serpis, Cristina Messere, Raffaele Parisi e Chiara Vitiello.

L’intera manifestazione è patrocinata dalla Regione Campania e dal Comune di Napoli.

 

PROGRAMMAZIONE:

Maggiori info

Pagina Facebook

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *