Varca d’Oro: il “lido a tempo”

Il lido Varca d’Oro, uno dei lidi storici di Varcaturo, quest’anno ha istituito un servizio (dal lunedi al venerdi) di fruizione davvero originale scegliendo di venire incontro alle esigenze di chi vuole o può stare al mare solo poche ore senza spendere una fortuna, infatti spesso trascorrere qualche ora al fresco per difendersi dal caldo estivo può diventare una spesa e si preferisce restare un’intera giornata per non sprecare la spesa.

Nello stabilimento, infatti, si pagheranno solo i minuti effettivamente trascorsi al sole. Per fruire del servizio è sufficiente scaricare un’apposita app su Google Play.

L’app da scaricare sul proprio smartphone sarà a controllare il tempo trascorso ed a mostrare i costi. Per il momento tale servizio funziona solo per le piscine dello stabilimento, ma presto verrà ampliata per comprendere anche i posti sulla spiaggia.

I costi sono davvero minimi: il parcheggio è gratuito, mentre un’ora in piscina costa 2€, superata l’ora saranno conteggiati 3 centesimi al minuto. Oltre alla funzione di controllo, l’app può anche essere utilizzata per prenotare il servizio barristorante.

Ancora una volta il Varca d’Oro va incontro alle esigenze della sua clientela, così questo servizio si unisce a molti altri servizi che offro lo stabilimento, oltre ai già citati servizi bar e ristorante, come il centro Becos Club, un magnifico centro benessere, massaggi ed estetica, il Baby Park e la Ludoteca per i più piccoli, Animazione anche per i più grandi, Solarium, Shop, un’area con edicola, merceria e negozio di costumi, Prestito di Libri da leggere sotto l’ombrellone oltre ad una spiaggia, ben curata, dalle caratteristiche molto particolari, una sabbia perfetta per fare castelli e altri giochi, l’acqua bassa per molti metri, perfetta per i bambini. Inoltre per l’estate 2018 una grande novità è l’area garden su erba vera e con comodissimi futon bianchi. Per tutti gli amanti dello sport campi di beach soccer, che ospiterà anche una tappa del campionato italiano di Beach Soccer, beach tennis e beach volley.

Maggiori info

Pagina Facebook

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *