Attesa finita: riapre Edenlandia

Finalmente apre Edenlandia e la notizia è stata data ufficialmente sulla propria pagina Facebook dopo una diretta. Il parco giochi di Fuorigrotta aprirà il 25 luglio alle ore 20 per coloro che sono riusciti ad accaparrarsi il biglietto per partecipare all’inaugurazione, in meno di dodici ore ha già fatto contare oltre 5mila ticket.

«È un grande risultato per noi – commenta Gianluca Vorzillo, amministratore unico di Edenlandia – e siamo soddisfatti e felici. È tutto pronto per la riapertura: dalle graffe alle giostre, ogni cosa è stata pensata per restituire ai napoletani il loro parco giochi. Viviamo di grandi flussi turistici in una città sempre più in fermento e riaprire un punto di attrazione come questo è importante anche da questo punto di vista».

Sono questi i numeri del luna park napoletano che giovedì, 26 luglio, riaprirà al pubblico (dalle 9 alle 22) dopo sette anni di stop con una vesta del tutto rinnovata che unisce alla storia le ultime grandi novità in ambito di attrazioni e intrattenimento, dopo nove mesi di grandi lavori.

Ci saranno anche i nuovi stand con rivenditori di cibo e bevande, sono stati i top del food & beverage napoletano.

Inoltre ricordiamo l’iniziativa Edenlandia for Children, il progetto sociale di Edenlandia a sostegno dei bambini dell’A.O.R.N. Santobono-Pausilipon, infatti, l’amministratore unico, Gianlcua Vorzillo, del parco giochi ha sottoscritto un accordo a favore dei piccoli ospiti della struttura ospedaliera attraverso la Fondazione Santobono-Pausilipon, rappresentata dal presidente Anna Maria Ziccardi e dal direttore Flavia Matrisciano. Sarà infatti destinato alla Fondazione Santobono il 50% del biglietto di ingresso della giornata inaugurale del parco e poi il 10% sull’incasso della vendita dei biglietti per i successivi 6 mesi.

E come tutte le favole anche questa ha un lieto fine, infatti questa volta sembra proprio che ci siamo…

Maggiori info

Pagina Facebook

 

Per essere sempre informato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *