Neymar Jr’s Five 2018 a Napoli

 

Sabato 19 maggio al Caravaggio Sporting Village si terrà una tappa del Neymar Jr’s Five, l’evento mondiale di street soccer organizzato da Red Bull contemporaneamente in 62 nazioni e in tutti i sei continenti.

All’evento, che si terrà tutto in un giorno, potranno iscriversi

Le regole da seguire sono semplici: ogni match dura 10 minuti e manca il portiere, le squadre sono formate da ragazzi che abbiano dai 16 ai 25 anni con la possibilità di schierare due fuori quota e sono formate da un minimo di 5 a un massimo di 7 giocatori. Quando una squadra fa gol, un giocatore del team avversario esce.

La tappa di Napoli, allestita dalla Associazione Arend di Andrea Zungri, permetterà alla squadra vincitrice di prendere parte alle fasi nazionali di Milano che decreteranno quale squadra volerà in Brasile per sfidare il campione brasiliano del Paris Saint Germain.

Novità di quest’anno sarà l’inserimento del girone femminile che a Napoli sarà patrocinato e supervisionato dal Napoli Femminile.  

Iscrizioni al torneo

Maggiori info

 

Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli, segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *