San Valentino Stories da oggi al cinema!

 

Esce nelle sale italiane nel giorno della festa degli innamorati San Valentino Stories, film in tre episodi diretti dai debuttanti Antonio Guerriero, Emanuele Palamara e Gennaro Scarpato, soggetto di Alessandro Siani.

«Prendendo spunto dalla grande tradizione italiana dei film a episodi – raccontano i produttori Alessandro e Andrea Cannavale della Run Film – nasce l’idea di questo lungometraggio, una commedia brillante realizzata con un budget molto contenuto grazie all’impegno di una squadra di produzione giovane e fortemente motivata».

Come detto per il cast del film si è puntato sui giovani con volti noti e meno noti. Spicca Denise Capezza, la famosa Marinella di Gomorra, questa volta nei panni di una romantica buddista. Al suo fianco Pasquale Palma, noto per la sua imitazione di Nino D’Angelo a Made in Sud, e nel film per la prima volta in una veste nuova, quella del cattolico fanatico che si innamora della bella Chiara (Denise Capezza). Così il primo episodio del film dal titolo, “Per amor di Dio“, racconta dell’amore che supera ogni ostacolo, anche quello religioso, per trionfare sopra ogni cosa.

Poi c’è l’episodio dal titolo “L’Isola di cioccolato“, ambientato a Nisida, nel carcere minorile. I due protagonisti, Giovanni Buselli e Noemi Sales si incontrano al corso di pasticceria e si innamorano. Solo l’amore riuscirà ad essere il vero motore del loro cambiamento e a renderli davvero liberi.

Infine l’ultimo episodio, “Carichi di Meraviglia“,che vede protagonisti il duo comico Gigi e Ross accanto all’attrice esordiente Elena Sotgiu, questa volta l’amore è quello paterno, la vera meraviglia della vita.

Possiamo dunque dire che San Valentino Stories è una commedia romantica che fa ridere ma anche riflettere, un film adatto a tutti, innamorati, single e famiglie. E poi come scritto sulla locandina del film…Cupido è nato a Napoli!

 

guarda il trailer

 

Per essere aggiornato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina Facebook, metti “mi piace” alla pagina Napulèblog

 

6 pensieri riguardo “San Valentino Stories da oggi al cinema!

  • febbraio 26, 2018 in 2:25 am
    Permalink

    I simply want to say I am just very new to weblog and definitely loved this web page. Likely I’m planning to bookmark your site . You actually have wonderful well written articles. Thanks a lot for revealing your web page.

    Risposta
  • marzo 2, 2018 in 6:25 am
    Permalink

    I am no longer sure where you are getting your information, however good topic. I must spend a while studying much more or figuring out more. Thank you for wonderful information I used to be in search of this information for my mission.

    Risposta
  • marzo 2, 2018 in 9:11 am
    Permalink

    I have been absent for a while, but now I remember why I used to love this website. Thank you, I¡¦ll try and check back more frequently. How frequently you update your site?

    Risposta
  • marzo 2, 2018 in 11:33 am
    Permalink

    I cling on to listening to the newscast talk about getting free online grant applications so I have been looking around for the top site to get one. Could you advise me please, where could i find some?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *